Premio Industria Felix 2020: Mendelsohn tra le eccellenze pugliesi

Alessandro TaralloIMPRESE E LAVORO, Primo Piano, REGIONE PUGLIA

Premio-Industria-Felix

Premio Industria Felix 2020: Venerdì 20 Marzo anche Mendelsohn sarà premiata tra le eccellenze imprenditoriali, di Puglia, Basilicata e Molise.

Dal 2015, il “Premio Industria Felix – L’Italia che compete” è riservato alle eccellenze imprenditoriali del territorio con bilanci virtuosi. Rappresenta il riconoscimento alle piccole e medie imprese con le migliori performance gestionali in Italia.

L’Edizione di Industria Felix 2020 prevede altre tappe in Italia, tra cui Milano, Bologna, Torino, Napoli, Venezia, Firenze e Roma.

Le imprese premiate per la loro capacità competitiva hanno il compito di diffondere tale realtà imprenditoriale all’avanguardia, anche al di fuori dei confini regionali.

Nello specifico, le migliori aziende per affidabilità finanziaria sono state scelte e valutate da un Comitato di esperti, tra 14.000 società con sede in Puglia, Basilicata e Molise.

Secondo i criteri oggettivi scelti nella selezione, Mendelsohn è risultata tra le società con le migliori performance gestionali nella Regione Puglia.

Quando si terrà la premiazione

L’edizione 2020 del “Premio Industria Felix si terrà venerdì 20 Marzo 2020, a Bari, presso Villa Romanazzi Carducci.

Durante la premiazione, l’amministratore delegato dell’Agenzia di Sviluppo Mendelsohn, Sergio Previati, riceverà l’Alta Onorificenza di Bilancio.

“Lo scopo di Mendelsohn è raggiungere l’eccellenza e favorire lo sviluppo e l’innovazione delle imprese – dichiara l’amministratore Sergio Previati – questo premio dimostra l’impegno di Mendelsohn quale Agenzia di Sviluppo di riferimento sia a livello regionale che nazionale.”