formazione_icona_001
divisione

Formazione

Aumentare le proprie competenze

Con la specifica divisione Formazione, Mendelsohn supporta i clienti nella progettazione ed erogazione di percorsi formativi “su misura” ed individua gli incentivi a sostegno dei costi di formazione. Certificata ISO 9001:2015 anche per il settore EA37 assicura l’erogazione di percorsi formativi e professionalizzanti secondo gli standard di qualità.

Mai come oggi le imprese hanno la necessità assoluta di aumentare le proprie competenze per essere più competitive sui mercati.

Mendelsohn mette a disposizione dei propri clienti, docenti esperti nelle diverse discipline, erogando corsi di formazione di alto livello, anche con modalità a distanza.

Sui costi che l’impresa sostiene, viene garantito l’accesso immediato a tutti gli incentivi oggi disponibili, come ad esempio il Fondo Nuove Competenze, il credito di imposta formazione 4.0, i fondi interprofessionali.

Importanti aggiornamenti ANPAL sul FONDO NUOVE COMPETENZE!

Di Team | 1 Febbraio 2022

Con Decreto del Commissario straordinario n. 27 di oggi: “Sono ammesse a istruttoria e valutazione le istanze presentate in data successiva al 31 maggio 2021 h. 15:21 ed entro il 30 giugno 2021, data di chiusura dell’Avviso ANPAL. Sono altresì ammesse a istruttoria e valutazione le istanze presentate in data precedente al 31 maggio, ma…