Mendelsohn conferma il suo impegno costante per la sostenibilità

Home / News / Ambiente / Mendelsohn conferma il suo impegno costante per la sostenibilità

Siamo lieti di annunciare la partnership con i Green Blue Days, il primo Forum sullo sviluppo sostenibile che guarda al Sud.

GreenBlueDays, mira a divulgare la cultura dello sviluppo sostenibile e a creare le condizioni di incontro tra i tanti soggetti impegnati nel settore, coinvolgendo in particolare modo i giovani attraverso azioni concrete. Sono questi alcuni degli obiettivi principali della tre giorni che si svolgerà dal 9 all’11 Ottobre 2022 nell’ex Caserma Rossarol – Sede del Dipartimento Jonico dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e al Castello Aragonese di Taranto.

Tre giorni che vedranno protagonisti oltre duecento soggetti del mondo della ricerca e dell’università, istituzionale, imprenditoriale, associativo e giovanile finalizzati alla comunicazione multidimensionale della sostenibilità secondo una visione integrata delle diverse realtà: ambientale, economica, sociale. Un palinsesto da non perdere, ricco di progetti editoriali, opinion leader, installazioni e focus speciali nonché Talk tra cui quello sulla Transizione energetica con l’intervento del Dottor Gianluca Fusillo PM della Divisione Ambiente e Centro Studi Idrogeno e Biometano Mendelsohn a cui prenderemo parte il prossimo 11 Ottobre.

Per restare aggiornati sul programma ed iscrivervi all’evento potete visitare il sito https://greenbluedays.it/

Pubblicato in: ,

Contatta gli esperti dell’ Agenzia di Sviluppo MENDELSOHN !
i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.