Logos Italia srl riceve il Premio Industria Felix

Home / News / NEWS / Eventi / Logos Italia srl riceve il Premio Industria Felix

Comunicato stampa
Logos Italia srl riceve il Premio Industria Felix confermandosi tra le imprese più competitive e affidabili del Sud Italia

Il 22 Settembre 2022 abbiamo ricevuto per il secondo anno l’Alta Onorificenza di Bilancio per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità durante il 44° evento organizzato da Industria Felix.
Il nostro Amministratore Unico, Dottor Sergio Marco Previati, ha ricevuto presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare di Taranto questo prestigioso riconoscimento che vede la Logos Italia srl tra le 90 imprese più competitive e affidabili del Sud Italia.
Condividiamo questo successo con tutti i collaboratori della Logos Italia e con tutti i clienti al cui sviluppo lavoriamo da sempre con impegno e lungimiranza.
L’evento, organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, in supplemento con Il Sole 24 Ore, è realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Confindustria Puglia, Confindustria Taranto, Simest, Politecnico di Bari, Università del Salento, Università di Bari, Università di Foggia, con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton e ITS Logistica Puglia.

Pubblicato in:

Contatta gli esperti dell’ Agenzia di Sviluppo MENDELSOHN !
i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.