Le vie della ripresa nei workshop Mendelsohn

Home / Finanza / Le vie della ripresa nei workshop Mendelsohn

Si era da poco concluso uno dei nostri workshop perfettamente organizzato dalla nostra brillante Direzione commerciale di Roma, quando, appena due giorni dopo, il 23 giugno, usciva sul Sole 24 Ore un articolo intitolato “Quattro antidoti al credit crunch”. Bene. L’informazione corre veloce ma Mendelsohn l’anticipa.
Questo articolo è parso a tutti una specie di “cronaca” del workshop di Roma e di tanti altri nostri eventi in giro per l’Italia. L’articolista del Sole 24 Ore ci parla di Fondo di garanzia e mini-bond, corporate bond e liberalizzazione del credito come di un poker d’assi per avere delle alternative valide al canale bancario. Insomma una summa di quanto andiamo dicendo, ormai da molto tempo, sul tema della stretta del credito e sulle opzioni possibili per andare oltre la banca.
Partecipare ai workshop Mendelsohn è veramente una occasione di crescita professionale imperdibile in questa congiuntura dell’economia italiana ed europea in cui la ripresa è legata in modo indissolubile alla conoscenza di tutti gli strumenti alternativi al canale bancario per reperire, migliorare e mantenere le risorse finanziarie necessarie allo sviluppo delle imprese.
Questo processo di informazione e formazione continua riguarda imprese, consulenti e più in generale tutti gli stakeholder.
Se stai leggendo questo articolo, sei già sulla via della ripresa. Sei nel posto giusto. Prenota la tua partecipazione gratuita a uno dei nostri prossimi Workshop.

Compila il modulo on line

Pubblicato in: ,

Contatta gli esperti dell’ Agenzia di Sviluppo MENDELSOHN !
i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.