NEWS
Occhialini da nuoto, caldaia innovativa, taralli al melograno, sistema combinato a idrogeno, nuove tecnologie per la purificazione del biometano, sono solo alcuni dei progetti redatti e presentati dall’Agenzia di Sviluppo Mendelsohn che otterranno gli incentivi nell’ambito del Bando Brevetti+ promosso dal Ministero dello sviluppo economico e gestito da Invitalia.
Ammontano a più di un milione di euro le risorse ottenute per le imprese beneficiarie che potranno così valorizzare i loro brevetti e introdurre e promuovere sul mercato nuovi prodotti, processi e tecnologie.
L’agenzia di Sviluppo Mendelsohn, attraverso i suoi Manager dell’Innovazione, ha curato per le imprese beneficiarie la parte amministrativa per la raccolta documentale, il piano e la valorizzazione di progetto, consentendo così l’acquisizione degli incentivi previsti e favorendo la loro crescita competitiva.
Le imprese beneficiarie otterranno un contributo a fondo perduto del 100%, fino ad un massimo di 140.000 euro per le spese sostenute relative all’industrializzazione e ingegnerizzazione, all’organizzazione e allo sviluppo, il trasferimento tecnologico.
Contatta gli esperti dell’ Agenzia di Sviluppo MENDELSOHN !
i campi contrassegnati con * sono obbligatori.