MENDELSOHN
divisione
DIGITALE
SUPERNOVA
Kit Factory 4.0
LA PIATTAFORMA SOFTWARE PER
L’INTERCONNESSIONE DEI BENI STRUMENTALI
4.0 E PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLA FABBRICA
Valutiamo la possibilità di installare il software in base alle specifiche tecniche dei macchinari, lo configuriamo, lo testiamo e garantiamo la manutenzione per 5 anni. Predisponiamo analisi tecnica e perizia per l’accesso agli incentivi 4.0.
COSA È
È un sistema software di raccolta dati e integrazione modulare per l’interconnessione di macchinari e impianti per digitalizzare la fabbrica e per accedere agli incentivi previsti dal piano nazionale Transizione 4.0.
A CHI SI RIVOLGE
A tutte le imprese italiane che vogliono cogliere la sfida della trasformazione digitale interconnettendo i macchinari che hanno i requisiti richiesti dall’Allegato A – Legge 11 dicembre 2016, n. 232.
BENEFICI PER IL CLIENTE
Benefici di natura gestionale grazie allo scambio di dati tra macchinari e processi gestionali che supportano i sistemi decisionali di produzione e logistica.
Benefici di natura economica grazie alla possibilità di ridurre i costi di produzione.
Benefici di natura finanziaria potendo accedere ai forti incentivi pubblici disponibili.
COSA FA MENDELSOHN
- Studio di fattibilità sulla possibilità fisica di interconnessione tra macchine e impianti 4.0 e i sistemi gestionali di fabbrica.
- Progetto di integrazione/interconnessione dei macchinari, parametrizzazione e/o personalizzazione HMI per il controllo remoto e monitoraggio della produzione.
- Produzione e implementazione del software di interconnessione e del MINI-MES se necessario.
- Collaudo funzionale della piattaforma software e simulazione delle verifiche tecniche da parte degli ispettori ministeriali.
- Manutenzione evolutiva/correttiva del software per 5 anni.
- Analisi tecnica e perizia asseverata previste dalla legge per l’accesso agli incentivi.
i campi contrassegnati con * sono obbligatori