La porta di accesso alle tue aspirazioni

Sei qui:/Scoring
Scoring 2017-06-10T13:19:54+00:00

PASSO 2: SCORING

Valutazione preliminare attraverso l’esame dei documenti della lista scoring

Conosciamoci meglio

Al fine di profilare la Tua azienda e la tua attività imprenditoriale ti chiederemo di produrre tutti i documenti necessari per avviare la fase di scoring.

Questa fase è di fondamentale importanza perché consente ai nostri esperti di analizzare in dettaglio la situazione economico-finanziaria e patrimoniale della Tua azienda e individuare, in una valutazione a 360 gradi, tutti gli strumenti che possono essere attivati subito per creare liquidità ed accedere a finanziamenti ed agevolazioni.

Nel minor tempo possibile sarai contattato da un nostro consulente che ti aiuterà ad avviare la fase di scoring fornendoti la lista dei documenti da produrre per la valutazione preliminare.

I passi del tuo percorso

Registrazione on line: pochi dati essenziali per iniziare il percorso. Se non hai già provveduto alla registrazione vai qui.
Valutazione preliminare della tua Impresa attraverso l’esame dei documenti della lista scoring.
Individuazione e selezione di opportunità e strumenti finanziari per la tua Impresa.
Attivazione strumenti di finanziamento scelti per la tua Impresa. Affidamento incarico a Mendelsohn per lo svolgimento delle relative pratiche.
Obiettivo raggiunto. Acquisizione del finanziamento e dell’agevolazione. Pagamento commissione di successo per Mendelsohn.

Disclaimer

La documentazione che riceveremo e le valutazioni dei nostri professionisti sono rivolti esclusivamente a fornire alla tua azienda una serie di servizi professionali di assistenza tecnica di alto profilo e non configurano pertanto alcuna attività di mediazione creditizia ai sensi del D.Lgs. 141/2010 Art. 128 sexies. In nessuno dei servizi professionali che verranno proposti sarà prevista alcuna attività finalizzata a mettere in contatto la tua azienda con le banche o gli intermediari finanziari per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma. In nessuno dei servizi proposti è altresì prevista l’illustrazione o la promozione di prodotti finanziari gestiti da mediatori creditizi o da agenti in attività finanziaria o da banche e intermediari finanziari. I servizi professionali di cui eventualmente ci occuperemo sono stati ideati nell’esclusivo tuo interesse e sono finalizzati esclusivamente all’accesso ad un “aiuto di Stato”.