Regione Puglia: sbloccati dal Governo 110 milioni per il Titolo II Circolante (Lift Plus)

Home / News / Incentivi / Regione Puglia: sbloccati dal Governo 110 milioni per il Titolo II Circolante (Lift Plus)

Ammontano a 112,4 milioni di euro le risorse stanziate dal Ministero per il Sud e la Coesione territoriale, destinate al Titolo II Circolante nelle due versioni Capo 3 (commercio, artigianato, manifatturiero, servizi, professionisti) e Capo 6 (Turismo). L’intera dotazione consentirà di esaurire la totale richiesta delle imprese del settore turistico-alberghiero e di agevolare domande per oltre 108,64 milioni del Capo 3.

Dell’intera manovra per la ripartenza già in atto da giugno 2020, fanno parte i Prestiti Lift – Un sostegno per la tua impresa,
Microprestito Lift, Titolo II Capo 3 Circolante (Lift Plus), Titolo II Capo 6 Circolante (Lift Plus), tre misure che daranno impulso alle imprese sostenendole attraverso un’iniezione di liquidità per colmare la carenza di capitale circolante e favorire la ripartenza dell’economia.

Ad oggi la dotazione finanziaria messa a disposizione dalla Regione Puglia è pari a 444 milioni di euro per le misure Titolo II Circolante Capo 3 e Capo 6 (Lift Plus) e 225 milioni per la misura Microprestito Lift.

Pubblicato in:

Contatta gli esperti dell’ Agenzia di Sviluppo MENDELSOHN per valutare il tuo progetto!
i campi contrassegnati con * sono obbligatori.