Mendelsohn a Mecspe Bari 2019, vi aspettiamo!

TeamPrimo PianoLeave a Comment

Mendelsohn a Mecspe Bari 2019

Dal 28 al 30 novembre si terrà presso la Fiera del Levante la prima edizione di MECSPE Bari 2019. Mendelsohn sarà presente al Nuovo Padiglione, Stand U13, per presentare i nuovi servizi di consulenza per la trasformazione digitale delle imprese.

Per sostenere lo sviluppo e l’internazionalizzazione delle aziende pugliesi e del Sud Italia nel mondo, la presenza di Agenzie di sviluppo e Centri di ricerca sul territorio rappresenta un vantaggio competitivo sul mercato.

L’Agenzia di Sviluppo Mendelsohn è il Centro di ricerca fortemente radicato nel Mezzogiorno e vanta un’esperienza di 40 anni nel campo dell’assistenza tecnologica e finanziaria alle imprese.

Proprio in qualità di CENTRO DI RICERCA, Mendelsohn parteciperà con i suoi Manager dell’Innovazione a MECSPE Bari 2019.

Mendelsohn a Mecspe Bari 2019

La fiera, alla sua prima edizione nel Mediterraneo, è un’occasione imperdibile di business e networking, per scoprire l’eccellenza di tutta la filiera per una fabbrica intelligente, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave dell’innovazione e della trasformazione digitale.

Mendelsohn sarà presente per trasferire le informazioni sulle tecnologie abilitanti 4.0 e sui processi di ammodernamento degli assetti gestionali e organizzativi e per far conoscere gli incentivi dedicati all’Impresa del Futuro.

Un Manager dell’Innovazione a tua disposizione

Durante Mecspe Bari 2019 saranno presenti allo stand gli Esperti Mendelsohn, per avviare un processo di Diagnosi Tecnologica della Fabbrica, da un punto di vista tecnologico e organizzativo.

Il Team Mendelsohn annovera infatti Manager dell’Innovazione accreditati al MiSE, a disposizione dell’imprenditore che vuole innovare ed essere competitivo, sui mercati nazionali e internazionali.

Convegni Mecspe: Mendelsohn presenta l’Impresa del Futuro

Non solo esposizione: a Mecspe Bari gli Esperti Mendelsohn parteciperanno alla ricca sessione di convegni organizzata dall’Ente Fiera con un doppio appuntamento.

Infatti, l’Agenzia approfondirà i temi dell’innovazione anche attraverso due seminari informativi dal titolo “L’impresa del Futuro. Il ruolo dei Centri di ricerca nella trasformazione digitale delle imprese italiane”.

I due convegni si terranno il 28 e il 29 novembre alle ore 14.00 presso l’Arena B del Padiglione 20.

La trasformazione digitale delle imprese italiane richiede infatti forti competenze di tipo ingegneristico, ma anche di tipo organizzativo.

«Un Centro di ricerca deve necessariamente mettere a disposizione delle imprese che si rivolgono ad esso un ventaglio di competenze a 360 gradi – spiega l’arch. Paolo Previati di Mendelsohn – In caso contrario si corre il rischio di risolvere un aspetto della trasformazione digitale penalizzando tutti gli altri aspetti coinvolti. Una visione globale che solo i Centri di ricerca strutturati possono avere».

Dove incontrarci

Vi aspettiamo presso la Fiera del Levante, Ingresso Edilizia, presso lo Stand U13 del Nuovo Padiglione.

Prenota un incontro con il tuo Esperto Mendelsohn

Registrati per un appuntamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *